Chiudi [ ]
Caricamento...

Numero di Telefono
+39 045 7952183

Contatti

Condividi

Italia

Valeggio sul Mincio - VR

Via Galileo Ferraris 2 - 37067

Dammi Indicazioni Stradali

NUOVE STRADE SRL

Costituitasi a Torino nel 1964 e trasferitasi nel mantovano qualche anno più tardi, la NUOVE STRADE srl ha raggiunto progressivamente un alto livello di qualificazione imponendosi per le sue realizzazioni di prestigio tecnico che rivelano una solida esperienza ed una costante opera di aggiornamento.
Dal 1° Gennaio 2007 la NUOVE STRADE srl cambia l'assetto societario e riprende un programma di crescita aziendale consolidando la struttura tecnica, le risorse operative e valorizzando commercialmente il prestigio indiscusso acquisito negli anni.

Attualmente stiamo collaborando con alcune importanti imprese di generali costruzioni per la realizzazione di barriere stradali ed altri manufatti particolari in calcestruzzo estruso. La pavimentazioni a basso impatto ambientale sono sempre maggiormente richieste dagli enti per salvaguardare il patrimonio naturalistico del loro territorio.

Le nuove risorse ambientali permettono di proporci concretamente per la costruzione e manutenzione di piste cilopedonali, opere di urbanizzazione e stradali in genere, sia per Enti Pubblici Locali che per Clienti Privati.

Informazioni Utili

    Indirizzo e Partita Iva

  • Via Galileo Ferraris 2 37067 Valeggio sul Mincio VR (Italia) ~ Partita IVA: IT02170490201

    Telefoni

  • Tel. +39 045 7952183
  • Fax +39 045 7902291

    Categoria

  • Imprese di costruzioni

I nostri servizi: Scavi e movimenti terra, Opere urbanizzazione, Pavimentazioni in conglomerato bituminoso, Piste cicl, Servizi speciali: Pavimentazioni stradali basso impatto ambientale, Opere in calcestruzzo estruso

Segnalaci un errore in questa scheda. È la mia Azienda: voglio gestirne gratis i contenuti.

Contatta via email

È la tua Azienda?

Se questa è la tua azienda, EditelOnLine ti permette di aggiornare i contenuti di questa scheda quando e come vuoi.

  • Se sei già un utente EditelOnLine, effettua il login e usa il pulsante "È la mia azienda!".
  • Se non sei ancora un utente EditelOnLine, allora registrati, ed una volta utente, potrai usare il pulsante "È la mia Azienda!".

Registrati o, se sei già utente, effettua il login.