Chiudi [ ]
Caricamento...
   

Chi siamo

Editel edizioni per le telecomunicazioni S.r.l. nasce il 21 gennaio 1991, in seguito alla liberalizzazione del mercato delle telecomunicazioni.

Un gruppo di dirigenti di una società editoriale, con esperienza nel mercato della pubblicità istituzionale, decide infatti di costituire la Editel per pubblicare un Elenco Telefax delle aziende italiane, costituito dai volumi Alfabetico per località e Categorico, per la prima volta in concorrenza con il gigante del settore ed ex monopolista delle "Pagine Gialle".

Nei 21 anni di presenza sul mercato, la primitiva pubblicazione si è trasformata nell'elenco "online", una directory delle aziende, contenente anche le emails e gli indirizzi dei siti internet, a sua volta prodromico del motore di ricerca www.EditelOnline.it, vero data-base online degli operatori economici italiani. Comunque continua ancora la stampa e distribuzione gratuita dell'elenco "online".

Il motore di ricerca nasce su presupposti nuovi e innovativi e si propone come lo strumento più avanzato per dare visibilità alla propria attività.